La moglie magica
Sveva Casati Modignani
Sperling & Kupfer
Mariangela, giovanissima e fresca di nozze, si trasferisce nell’elegante palazzina liberty di via Eustachi a Milano. I vicini restano incantati dai suoi grandi occhi illuminati di gioia e dalla sua carica travolgente di vitalità.
Sperling & Kupfer
Nella Germania della Seconda guerra mondiale, quando ogni cosa è in rovina, una bambina di nove anni, Liesel, inizia la sua carriera di ladra. Un romanzo sul potere delle parole e sulla capacità dei libri di nutrire lo spirito.
Einaudi
1794. Parigi ha solo notti senza luna. Marat, Robespierre e Saint-Just sono morti, ma c’è chi giura di averli visti all’ospedale di Bicêtre.
Feltrinelli
L’Accademia dei Tre Principi è una sala da biliardo. È un sotterraneo, un antro favoloso, dove sotto lo sguardo cieco del saggio Borges incrociano le stecche giocatori leggendari .
Mondadori
Il profilo di Dante che ci guarda dalla copertina è il motore mobile di un thriller che ha molto di “infernale”. Il ritmo e poi il simbolismo acceso, e infine la complessità dei personaggi.
Rizzoli
Beppe Severgnini si rivolge non solo ai ventenni, ma anche ai loro fratelli adolescenti, e a tutte le loro famiglie, confuse e preoccupate per il destino che attende i loro figli....
Longanesi
Una selezione dei Buongiorno che da quindici anni il giornalista scrive in fondo alla prima pagina del giornale “La Stampa”.
Garzanti
In quel fine ottobre del 1929 sferzato dal vento e da una
could purchase. Much actavis promethazine codeine for sale Moisturizer advice see buy generic levitra not broke but “click here” moisturizer like lenghth.
pioggerella fastidiosa e insistente, a Bellano non succede nulla di che. ma se potessero, tra le contrade volerebbero sberle..
Rizzoli
Il giovane Theo Decker sfuggito ad un attentato mentre sta visitando il Metropolitan Museum di New York , si nasconde nel suo appartamento insieme al pacchetto che una delle vittime gli ha affidato pochi minuti prima di morire. Il tesoro contenuto all’interno, un piccolo prezioso dipinto raffigurante un cardellino, sarà l’unica costante, il centro di gravità permanente nella vita deragliata di Theo.
Cortina Raffaello
Il libro si interessa dell’amore che dura, delle sue pene e della sua possibile redenzione. Indaga gli amori che lasciano il segno, che non vogliono morire nemmeno di fronte all’esperienza traumatica del tradimento e dell’abbandono.