Un oroscopo particolare per scherzare sui difetti dei segni zodiacali.
Ecco i primi tre segni
Scorpione
Un rompiscatole terribile
Musone e lunatico lui , gelosa e vendicativa lei. Profondi e critici, non ti guardano, ti scrutano convinti di possedere poteri soprannaturali in grado di leggerti nel pensiero.Tatto zero; quando risulta evidente che hanno offeso qualcuno cascano dalle nuvole. Tendono al tradimento, ma dal partner esigono fedeltà assoluta. Lasciano tracce nel cuore altrui; vanno provati almeno una volta.
Gemelli
Un eterno Peter Pan
Di natura contraddittoria, nei Gemelli si nascondono mille personalità ognuna pronta a fare la loro parte al momento giusto.Titubante per natura, prima di prendere una decisione vuole sperimentare tutto. È tipico di quelli di questo segno uscire con la racchetta da tennis ma andare a giocare a pallone, partire per le Maldive ma arrivare a Cesenatico. E quando dice “Ho deciso” non è certo una rassicurazione, anzi, le probabilità che cambi idea sono altissime.
Ariete
Un presuntuoso incredibile
Parla troppo e ascolta poco. Guai a farlo arrabbiare , impaziente e istintivo com’è potrebbe infuriarsi.Avendo l’impeto di voler essere il primo a
dar vita a qualsiasi attività, spesso non ha tempo per terminare i compiti che si prefigge.In questo modo si riempie di progetti che spesso non porta a termine e fa molte cose in fretta, perché vede il tempo come un nemico da sconfiggere. E’ il segno che sa venire meno a patti con la vecchiaia e con la saggezza che questa fase della vita comporta.